Tel. 0835 1766585

Benvenuti

“Ponticello a San Potito” è un B&B accogliente, suggestivo, ricco di storia, collocato nella parte alta e nobile della città antica, la Civita medievale, a due passi dalla splendida Chiesa Cattedrale, dal Musma e da Casa Noha.

È in una posizione esclusiva e dominante, ideale per visitare il centro storico e la città antica: i due Rioni Sassi e la loro corona settecentesca.

La sua posizione è strategica anche per usufruire di tutti i servizi di cui potreste aver bisogno: banche, centri di informazioni turistiche, centri benessere, negozi, ristoranti, pizzerie, cinema, parrucchieri etc...

Il B&B costituisce, insieme all’alloggio abitato dai vostri ospiti (cui si accede da un ponticello) , l’ala estrema su Via San Potito del Palazzo nobiliare dei Conti Gattini, oggi omonimo Luxury hotel.

Un “ponticello” sotto il quale è transitato Gesù con la croce, tra una folla vociante, nella ricostruzione fattane da Mel Gibson in “The Passion” (2003).

Qui vivrete la magia dei Sassi di Matera, immersi nella storia della città e, circondati dai suoi numerosi siti di interesse, condividerete da “visitatori culturali” l’esperienza della Matera contemporanea, a contatto con la sua cosmopolita comunità.

I vostri ospiti saranno a disposizione per darvi informazioni ed indirizzi per una piacevole permanenza a Matera.

B&B dotato di tutti i confort nel cuore dei Sassi di Matera

Posizione Ideale

A due passi da Piazza Duomo, nel cuore dei Sassi di Matera, ideale per visitare il centro storico, i siti di interesse e ovviamente la città antica: i Rioni Sassi ...

Scopri di più

Tecnologia e servizi

Internet Wi-Fi, TV led con canali satellitari internazionali, illuminazione LED, impianto audio bluetooth, …

Scopri di più

Struttura e confort

Accesso indipendente, bagno privato con doccia walk-in, bollitore, macchina per caffè espresso in camera, …

Scopri di più
Location Via San Potito - Recinto Cavone, 21, 75100 Matera (MT)

Via San Potito - Recinto Cavone, 21 - 75100 Matera (MT)
+39 08351766585